ultimora

Qsvs – Branca, Forlan l’operazione più clamorosa. Ma ci sono anche Palacio e…

Anche a TeleLombardia raccontano l’addio di Branca all’Inter, un addio già nell’aria che si è concretizzato stamattina quando è arrivato l’annuncio ufficiale della società: “Esce di scena uno dei personaggi più...

Eva A. Provenzano

Anche a TeleLombardia raccontano l'addio di Branca all'Inter, un addio già nell'aria che si è concretizzato stamattina quando è arrivato l'annuncio ufficiale della società: "Esce di scena uno dei personaggi più discussi delle ultime stagioni. Dopo i successi del 2010, con l’addio a Gabriele Oriali, Branca era rimasto l’unico uomo mercato e non gli sono mai state perdonate certe operazioni: la più clamorosa resta quella di Forlan, inutilizzabile in Champions League, ma nel libro nero compaiono pure i nomi di Zarate, Schelotto, Rocchi, Pereira e Silvestre, giusto per citarne qualcuno. I colpi buoni, viceversa, sono stati dimenticati in fretta. In pochi per esempio sottolineano gli acquisti di Palacio, Handanovic o gli attribuiscono meriti per le vittorie dell’era Mancini-Mourinho", spiega Claudio Garioni.

Tutti i poteri passano per ora nelle mani di Ausilio, sarà poi il presidente Thohir a decidere se inserire una nuova figura in società e nelle ultime ore, oltre nomi ad effetto di Leoardi, Sabatini e Baldini, è rispuntato il nome di Montali, già dirigente alla Juve e alla Roma.