ultimora

Qsvs – L’Inter valuta anche la cessione di Hernanes. Guarin, c’è il Siviglia. In entrata…

Eva A. Provenzano

Durante il tg di Top Calcio 24, Alfio Musmarra ha fatto il punto sulle trattative di mercato dell’Inter. Ecco cosa ha detto:  “Suarez e Leiva hanno già un accordo con l’Inter grazie al lavoro fatto da Mancini e Ausilio. Ma...

Durante il tg di Top Calcio 24, Alfio Musmarra ha fatto il punto sulle trattative di mercato dell'Inter. Ecco cosa ha detto: 

"Suarez e Leiva hanno già un accordo con l'Inter grazie al lavoro fatto da Mancini e Ausilio. Ma c'è da trovare l'accordo con i club. Proprio stasera il ds nerazzurro potrebbe essere a Madrid per assistere al derby tra Atletico e Real. E per parlare con alcuni emissari del Siviglia che avrebbero dimostrato interesse nei confronti di Guarin. Sarà sacrificato solo per un'offerta consistente anche se in queste ore si valuta anche la situazione di Hernanes che non ha mai reso per i venti mln spesi un anno fa. Per il centrocampista brasiliano invece il Liverpool continua a fare richieste fuori portata. Occhio al centrocampista dell'Udinese Allan. Mancini sogna il colpo Lavezzi: starebbero proseguendo quindi i contatti con il Psg, ma arriverebbe solo a fronte di una grossa cessione: Guarin o Hernanes, appunto. Con il Manchester si è tornati a parlare di Januzaj".