ultimora

Quadri: “Mancini deve ancora trovare un’identità . Può essere l’uomo giusto ma…”

Francesco Parrone

L’ex trequartista della Lazio Alberto Quadri, ai microfoni di Lalaziosiamonoi.it ha detto la sua sulla sfida di campionato tra i biancocelesti e l’ Inter: Domenica ci sarà Inter-Lazio, una partita speciale per te. “Sono due...

L'ex trequartista della Lazio Alberto Quadri, ai microfoni di Lalaziosiamonoi.it ha detto la sua sulla sfida di campionato tra i biancocelesti e l' Inter:

Domenica ci sarà Inter-Lazio, una partita speciale per te. "Sono due squadre che stanno vivendo momenti opposti. La Lazio ha una classifica molto positiva, l'Inter è al di sotto delle aspettative ma con la vittoria con il Chievo è in ripresa. Sarà una partita tosta, a me piace molto Pioli per come imposta e gestisce la sua squadra, sono contento che stia facendo bene, Mancini forse deve ancora trovare un'identità".

Che impressione ti ha fatto questa Lazio? "Penso che abbia raggiunto una certa maturità, ci sono giocatori che sono da parecchi anni all'interno di questo gruppo. Ci sono stati acquisti che hanno garantito il salto di qualità, non so se può arrivare al terzo posto ma la rosa è ben attrezzata e se la giocherà fino alla fine con Fiorentina, Napoli e Milan".

Ti convince il ritorno di Mancini all'Inter, a stagione in corso e con una rosa forse non adatta alla sua filosofia? "Mancini è un allenatore con molta esperienza, può essere l'uomo giusto per rilanciare un progetto che con Mazzarri non è decollato. La rosa che ha a disposizione non la sente ancora sua, per come pensa il calcio manca un po' di qualità. In ogni caso potrà portare serenità all'interno dello spogliatoio e quell'esperienza per risalire in classifica".

Un pronostico secco della sfida."Sarà una partita con diversi gol, penso un pareggio".