ultimora

Quagliarella: “Grande partita contro l’Inter. Noi giochiamo a calcio, cerchiamo di…”

Andrea Della Sala

Al termine della sfida tra Inter e Sampdoria ha parlato uno dei protagonisti della gara

L'Inter non riesce ad avere la meglio sulla Sampdoria che batte i nerazzurri per 1-2. Nel post partita della partita del Meazza ai microfoni di Premium Sport ha parlato uno dei giocatori protagonisti questa sera, Fabio Quagliarella:

21 anni che non vinceva qui.

"C'è stato un processo di crescita. Squadra giovane, tanti stranieri che dovevano abituarsi, c'è stata una crescita. Stiamo facendo un gran campionato, oggi grande partita".

Pesava il pallone del rigore?

"A 5 minuti in questo stadio con davanti Handanovic pesava parecchio. Ho giocato con massima serietà e molto convinto".

Oggi forse la miglior squadra a San Siro

"Noi giochiamo a calcio rispetto a tante altre squadre. Il calcio più bello lo fa il Napoli, poi noi e l'Atalanta. Chi viene a vederci sa che non c''è nulla di scontato. Il mister ci dice sempre di tenere vive le partite".

A Sky, poi, l'attaccante blucerchiato ha rilasciato parole importanti soprattutto nei confronti dell'allenatore Giampaolo: "E' un risultato importantissimo, ho realizzato un rigore molto pesante. Abbiamo dimostrato di essere una squadra che se la gioca sempre, contro di noi non c'è mai niente di scontato. Handanovic? Lo conosco bene, dovevo essere impeccabile e ho tirato molto bene. E' una vittoria che ci dà un morale pazzesco. Due vittorie a San Siro quest'anno, siamo nella storia della Sampdoria. Giampaolo? E' il nostro top player, ci fa lavorare tanto e noi lo seguiamo. I risultati si vedono, perché siamo migliorati partita dopo partita. Stiamo uscendo fuori, che lui rimanga anche l'anno prossimo per noi è tanta roba".