Daniele Arrigoni, tecnico del Cesena, vuole continuare a stupire. Domenica alle ore 15, al ‘Manuzzi’ arriva l’Inter di Claudio Ranieri e il tecnico dei romagnoli vorrebbe schierare una formazione in grado di fermare i nerazzurri.
ultimora
Qui Cesena: ecco la probabile formazione anti-Inter
Daniele Arrigoni, tecnico del Cesena, vuole continuare a stupire. Domenica alle ore 15, al ‘Manuzzi’ arriva l’Inter di Claudio Ranieri e il tecnico dei romagnoli vorrebbe schierare una formazione in grado di fermare i nerazzurri. Il modulo...
Il modulo che adotterà il tecnico sarà prevalentemente offensivo: il 4-3-2-1, che tanto esalta le qualità di Mutu, Ghezzal ed Eder, con quest’ultimo che sarà la punta di riferimento. In porta torna Antonioli, mentre nel reparto difensivo Comotto e Lauro saranno i due terzini, mentre la coppia centrale sarà formata da Von Borgen e Rodriguez.
A centrocampo Parolo dovrebbe giocare assieme a Guana davanti alla difesa, con Ceccarelli leggermente più avanzato rispetto agli altri due.
Solo panchina, infine, per l’ex juventino Candreva, che sarà comunque in ballottaggio sino all’ultimo minuto con Ghezzal. Panchina anche per Bogdani e Malonga. Indisponibili per guai fisici Martinez, Martinho e Colucci, unico squalificato Rossi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA