- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Comincia la settimana che porta alla terz’ultima di campionato contro l’ Inter allo stadio Olimpico. Inzaghi può sorridere vedendo Miroslav Klose in campo che si allena regolarmente con i compagni dopo la settimana di stop. Il tedesco soffre ciclicamente di fastidi alla schiena a cui si era aggiunto anche un problema alla mano riportato contro la Roma.
Sei giorni di tempo quindi per Klose per riprendersi la Lazio che sembra non saper vincere senza di lui in campo. Un recupero importante anche per far rifiatare Djordjevic visto che Matri non si è ancora ripreso dalla lesione al polpaccio accusata prima della trasferta di Palermo. Il tecnico spera anche in Biglia, Hoedt e Konko che non si sono allenati quest’oggi. Il centrocampista argentino ha svolto anche dei controlli in clinica all’ora di pranzo, si attendono buone notizie dallo staff medico già nella giornata di domani quando Inzaghi ha fissato una doppia seduta che sarà ripetuta anche giovedì.
Giorno di riposo anche per il centrale olandese e il terzino francese rispettivamente il primo in seguito ad una contusione rimediata a Marassie il secondo a scopo precauzionale.
(Fonte: LazioPress.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA