- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Doppia seduta, doppio gruppo per l’allenamento mattutino. Inzaghi ha diviso la rosa a metà e i calciatori che si sono alternati tra campo e palestra: lavoro atletico e qualche esercitazione con il pallone.
Le notizie positive arrivano da Konko e Hoedt, aggregati la giornata di riposo precauzionale di ieri. Confermata la presenza Klose, recuperato dai problemi alla schiena e alla mano che lo hanno costretto al forfait contro Juventus e Sampdoria.
Nel pomeriggio gli assenti sono gli stessi della seduta mattutina: Bisevac, Radu, Parolo, Biglia, Kishna, Mauri e Matri. Gli unici che possono farcela per l'Inter sono Mauri e Biglia. Inzaghi spera di recuperare quantomeno il regista, deve già fare i conti con l'infortunio di Parolo. Rischia di perdere due terzi del centrocampo titolare.
Cataldi e Milinkovic si giocano la chance dal 1' in caso di forfait dell'argentino. Due maglie, con il recupero di Konko (schierato come terzino sinistro), sono già sulle spalle di Onazi e Lulic. Davanti Klose si riprenderà il posto in attacco, sugli esterni Keita a sinistra e uno tra Candreva e Felipe Anderson a destra. La ripresa è fissata per domani pomeriggio (è stata cancellata la doppia seduta), scatteranno le prime vere prove tattiche.
(Fonte: lalaziosiamonoi.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA