ultimora

Qui Lazio – Konko e Hoedt in gruppo, Biglia a rischio Inter

Francesco Parrone

Il tecnico laziale rischia di perdere due terzi del centrocampo titolare per la sfida con l'Inter

Doppia seduta, doppio gruppo per l’allenamento mattutino. Inzaghi ha diviso la rosa a metà e i calciatori che si sono alternati tra campo e palestra: lavoro atletico e qualche esercitazione con il pallone.

Le notizie positive arrivano da Konko e Hoedt, aggregati la giornata di riposo precauzionale di ieri. Confermata la presenza Klose, recuperato dai problemi alla schiena e alla mano che lo hanno costretto al forfait contro Juventus e Sampdoria.

Nel pomeriggio gli assenti sono gli stessi della seduta mattutina: Bisevac, Radu, Parolo, Biglia, Kishna, Mauri e Matri. Gli unici che possono farcela per l'Inter sono Mauri e Biglia. Inzaghi spera di recuperare quantomeno il regista, deve già fare i conti con l'infortunio di Parolo. Rischia di perdere due terzi del centrocampo titolare.

Cataldi e Milinkovic si giocano la chance dal 1' in caso di forfait dell'argentino. Due maglie, con il recupero di Konko (schierato come terzino sinistro), sono già sulle spalle di Onazi e Lulic. Davanti Klose si riprenderà il posto in attacco, sugli esterni Keita a sinistra e uno tra Candreva e Felipe Anderson a destra. La ripresa è fissata per domani pomeriggio (è stata cancellata la doppia seduta), scatteranno le prime vere prove tattiche.

(Fonte: lalaziosiamonoi.it)