ultimora

QUI SAMP – DOPPIA SEDUTA TRA CAMPO E PALESTRA, DE SILVESTRI MIGLIORA

Francesco Parrone

Doppia seduta con l’Inter nel mirino. Vincenzo Montella questa mattina ha diviso la sua Sampdoria in diversi gruppi, alternando al lavoro a reparti sul campo principale del “Gloriano Mugnaini” quello da eseguire in palestra. Dopo la pausa...

Doppia seduta con l’Inter nel mirino. Vincenzo Montella questa mattina ha diviso la sua Sampdoria in diversi gruppi, alternando al lavoro a reparti sul campo principale del “Gloriano Mugnaini” quello da eseguire in palestra. Dopo la pausa pranzo, la banda blucerchiata – integrata dai giovani Giacomo Calò, Matteo Defilippi, Giovanni Gilardi e Titas Krapikas – si è dedicata invece alle esercitazioni di carattere tecnico-tattico.

Infermeria. Fa progressi Lorenzo De Silvestri, che ha faticato coi compagni per gran parte della giornata. Sempre a parte invece il terzetto composto da ModiboDiakité, Niklas Moisander e Jacopo Sala, al quale si è aggiunto anche Pedro Pereira (risentimento muscolare). Domani, giovedì, in agenda un allenamento pomeridiano a porte chiuse.

(Fonte: Sampdoria.it)