ultimora

Quistelli: “Inter da scudetto, il primo posto non è un caso. Mancio ha due tesori”

Francesco Parrone

Umberto Quistelli, direttore sportivo, ha parlato del calciomercato dell’ Inter ai microfoni de IlSussidiario.net. Inter in testa alla Serie A. Solo un caso? Assolutamente no, credo che i nerazzurri abbiano puntato su una squadra da...

Umberto Quistelli, direttore sportivo, ha parlato del calciomercato dell' Inter ai microfoni de IlSussidiario.net.

Inter in testa alla Serie A. Solo un caso?Assolutamente no, credo che i nerazzurri abbiano puntato su una squadra da Scudetto per la prossima stagione

Grandi meriti di Mancini secondo lei? Il tecnico dell'Inter ha grandi meriti perché ha voluto determinati giocatori per il suo progetto. Calciatori che tra l'altro conosce bene.

Come Felipe Melo... Esatto, il centrocampista brasiliano è un calciatore importante che già nel Galatasaray ha mostrato interamente il proprio valore. E' uno dei due tesori di Mancini.

L'altro chi sarebbe?Stevan Jovetic, attaccante montenegrino ex Manchester City che piace molto a Mancini e infatti lo ha voluto all'Inter. Oggi l'ex Fiorentina è un trascinatore.

Per ora nessuno squillo da Icardi...Non ha giocato le prime due partite per un problema fisico, contro il Milan non era in forma e ha sfiorato il gol. Sarà una conferma quest'anno.

Quale futuro per Ranocchia?Per me dovrebbe andare via perché è chiaro ed evidente che non ha la fiducia dell'allenatore.