ultimora

Quistelli: “Inter? Mi viene da ridere pensando ad una cosa. Manaj? Incredibile ma…”

Francesco Parrone

Umberto Quistelli, direttore sportivo, ha parlato del calciomercato dell’ Inter ai microfoni de IlSussidiario.net. L’Inter è prima in classifica con quattro punti di vantaggio sulle seconde. Sorpreso? Non sono sorpreso perché...

Umberto Quistelli, direttore sportivo, ha parlato del calciomercato dell' Inter ai microfoni de IlSussidiario.net.

L'Inter è prima in classifica con quattro punti di vantaggio sulle seconde. Sorpreso?Non sono sorpreso perché Mancini è un allenatore che conosce molto bene il campionato italiano.

I nerazzurri potranno puntare allo Scudetto? Secondo me sì, la squadra ha qualità e quantità, tanta fisicità in mezzo al campo. Insomma ci sono gli ingredienti giusti per fare bene.

Icardi è tornato al gol: qualcuno parlava di caso... A me vien da ridere quando sento parlare di caso Icardi, un bomber del '93 che ha dimostrato di avere un talento pazzesco.

Mancini ha lanciato anche Montoya che ha esordito bene...La fortuna di Mancini è di avere una rosa ampia ma soprattutto è molto abile nel saper gestire tutti i grandi giocatori.

Servirebbe un vice Icardi all'Inter?Sono convinto che l'Inter ha la punta del futuro, ovvero Manaj, talento incredibile che ha solo bisogno di spazio.

Lo darebbe in prestito?Sì ma bisognerà fare attenzione perché c'è il rischio di ripetere un Puscas bis che a Bari non sta trovando spazio.