03:22 min

ultimora

Inter, lunedì a San Siro arriva il Como di Fabregas: le quote Betclic

Marco Macca Redattore 
L'Inter affronterà il Como di Fabregas lunedì prossimo per dare continuità alle ultime prestazioni: le quote

Di fronte alle difficoltà di un confronto con un avversario nel pieno del suo momento d’oro, i ragazzi di Simone Inzaghi hanno risposto con una prestazione sontuosa, che non ha lasciato scampo a una Lazio crollata già dopo il vantaggio interista, prima di essere definitivamente travolta nella ripresa.

A fare seguito, per l’Inter, è stato poi il 2-0 sull’Udinese in Coppa Italia, che ha garantito l’accesso ai quarti di finale, dove gli avversari saranno ancora i biancocelesti di Marco Baroni. Per rendere il Natale ancora più dolce, e per mantenere il passo della capolista Atalanta e del Napoli, Lautaro e compagni dovranno tornare immediatamente a focalizzarsi sul campionato per superare l’insidia Como. Lo scorso weekend, la formazione guidata da Cesc Fàbregas è riuscita finalmente a palesare un certo equilibrio rispetto agli alti e bassi di questo inizio stagione e, con il 2-0 rifilato alla Roma al ‘Sinigaglia’, ha ritrovato un successo che mancava addirittura dal 29 settembre.

Per rimanere fuori dalla zona retrocessione, i lariani sognano un blitz vincente nella trasferta di Milano che, per i bookmakers, ha le chiare sembianze di un’impresa titanica. Obiettivo continuità - In una Serie A giunta ormai quasi a metà del suo percorso, la bagarre per la corsa Scudetto prosegue più serrata che mai, con tante squadre ambiziose e pronte ad approfittare di eventuali passi falsi delle rivali. Per rimanere tra le principali candidate al titolo, l’Inter punta quindi a confermare quanto di buono dimostrato nelle recenti apparizioni.

La quota vittoria Betclic per la gara contro il Como è di 1.20. Decisamente meno probabile il pareggio, a 5.70 (per Betfair a 5.50), mentre un’affermazione di Gabrielloni e compagni è data a 10.75. Poker nerazzurro nell’ultimo precedente Serie A - L’incrocio più recente tra Inter e Como risale al 19 marzo 2003. In quell’occasione, gli ospiti furono messi ko dai colpi di Batistuta e Di Biagio e dalla doppietta di Vieri. La replica del 4-0 è quotata a 9.50 da Betclic. Anche per l’imminente Monday Night i traders prevedono un’atmosfera frizzante, con l’Over 2.5, a 1.46, strafavorito sull’Under 2.5, a 2.29.