- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Intervistato da Goal.com a margine dell' Congresso ASPIRE4SPORT tenutosi a Stamford Bridge, Ronald de Boer commenta così l'esonero del fratello da parte della dirigenza del Crystal Palace dopo un inizio di stagione negativo con 0 gol e 0 punti in quattro partite:
"Da fratello ma anche da persona obiettiva, è stato trattato in maniera scorretta. Guardando le ultime partite, il livello si stava alzando. Iniziavano a capirsi l'un l'altro. Volevano cambiare stile di gioco dal 'palla lunga e pedalare' ad un possesso palla. Se decidi di assumere mio fratello sai cosa ti aspetta e sai anche che c'è bisogno di tempo. Cambiare dalla A alla Z non succede dalla notte al giorno, ci sono alti e bassi prima di raggiungere l'obiettivo. I proprietari del Palace avrebbero dovuto saperlo. Contro il Burnley è stata la miglior partita. E nel momento in cui sembrava andare nella direzione giusta è stato licenziato. È ridicolo. Ora è difficile anche la posizione di Hodgson. Torni da dove sei partito con il gioco 'vecchio'. È cattiva gestione".
SUL FUTURO DI FRANK - "Ha ancora fame di allenare un club. Ora sarà più attento nello scegliere una squadra giudichi positivamente il suo profilo e se i proprietari siano persone che mantengono la propria posizione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA