Adrien Rabiot sta giocando da centrocampista centrale, ma questa soluzione non è destinata a durare, sta sostituendo per ora Thiago Motta che è infortunato. Il giocatore ha spiegato: "Sono a disposizione dell'allenatore. Tutti sanno che mi sento più a mio agio nel ruolo di mezzala che non nel ruolo del centrale di centrocampo, ma per il bene del team deve esser fatto. Il club ha bisogno di un altro centrocampista, un numero sei di ruolo. Il club ci sta lavorando, è importante che venga reclutato".
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Rabiot: “Il PSG ha bisogno di un centrocampista centrale e ci lavora. Il mio contratto…”
Il giocatore francese ha parlato della sua posizione in campo e anche del mercato dei parigini che sono interessati all'interista Joao Mario
Il PSG sta pensando a Wendel, brasiliano del Fluminense o a Joao Mario, centrocampista dell'Inter. Ma prima ci sono le cessioni e si parla dell'addio di giocatori come Ben Arfa, Lucas, Di Maria e Pastore.
Per quanto riguarda il suo contratto in scadenza nel 2019, Rabiot - accostato in passato a Inter e Roma - spiega: "Non siamo a nessun punto per il rinnovo, non stiamo discutendo e tutto quello che si legge sui giornali è sbagliato".
(Fonte: vipsg.fr)
© RIPRODUZIONE RISERVATA