ultimora

Rabiot rischia un anno di duro castigo. Il PSG prevede di…

Il suo nome era stato accostato anche ai colori nerazzurri, ma da tempo Adrien Rabiot sembra essere uscito fuori dai radar di Piero Ausilio. Il giovane centrocampista del PSG è ormai ai ferri corti col proprio club e anche in Francia le illazioni...

Alessandro De Felice

Il suo nome era stato accostato anche ai colori nerazzurri, ma da tempo Adrien Rabiot sembra essere uscito fuori dai radar di Piero Ausilio. Il giovane centrocampista del PSG è ormai ai ferri corti col proprio club e anche in Francia le illazioni nei suoi confronti si sprecano. 

Rabiot ha subito un infortunio che lo ha tenuto fuori dai campi di calcio, ma ormai da inizio settembre il ragazzo ha recuperato ed è a disposizione di Laurent Blanc, che puntualmente lo esclude dalla lista dei convocati ogni volta che il PSG disputa un incontro ufficiale.Le uniche opportunità di mettersi in mostra gli sono concesse con la squadra riserve e questa situazione potrebbe demotivare oltremodo il diciannovenne. Roma, Arsenal e Juventus sono sulle sue tracce, ma ancora non è chiaro quando e se alla fine il centrocampista lascerà la Francia. Le ipotesi di una permanenza sono davvero remote, ma se il PSG decidesse di lasciarlo andare via a zero a fine stagione, Rabiot trascorrerebbe un intero anno ai margini della squadra, cosa che inciderebbe pesanetemente sul suo umore. L'ipotesi di una partenza a gennaio sarebbe la migliore per tutti.