ultimora

Rada: “Ci credevamo, ma non siamo riusciti nell’impresa”, Lombardoni: “Tutto aperto per…”

Le parole dei due giovani della Primavera sulla gara di Youth League contro la Dinamo Kiev

Sabine Bertagna

L'Inter di Stefano Vecchi, nella prima di Youth League, ha portato a casa un pareggio contro la Dinamo Kiev. Il tecnico nerazzurro ha messo in evidenza, dopo la gara, ciò che non ha funzionato nella squadra. Ecco le parole di due protagonisti della gara di ieri, rilasciate ai microfoni di Inter TV:

Armand Rada: "La partita è stata molto impegantiva. Il ruolo che mi è richiesto è quello di correre, mi metto a disposizione del mister. Cerco di dare sempre il 100%. La partita è stata una bella partita. Il modulo ci ha dato un bel cambio di ritmo. Siamo riusciti a riacciuffarla con carattere e determinazione tutti insieme. Poi sul 2-2 ci credevamo fino alla fine ma, un po' la stanchezza, non siamo riusciti a fare l'impresa."

Manuel Lombardoni: "Forse il pareggio è il risultato più giusto guardando come è andata la partita. Nel primo tempo abbiamo avuto molte occasioni per passare in vantaggio, siamo stati puniti al loro primo tiro in porta. Nel secondo tempo siamo partiti bene, poi abbiamo subito di nuovo gol. Siamo stati  bravi ad avere questa reazione e a fare il 2-1 e il 2-2. Abbiamo cercato anche di fare il terzo. Adesso è tutto aperto per il ritorno."

(Inter TV)

tutte le notizie di