ultimora

Radu a IC: “I portieri mi aiutano sempre. Di Handanovic vorrei…”

Simona Castellano

Intervistato a Inter Channel, il giovane portiere nerazzurro Radu ha parlato dle ritiro dell’Inter e degli allenamenti con la prima squadra.  Ecco le sue parole: “Mister? Non è sparita la tecnica, sa sempre calciare, difficile...

Intervistato a Inter Channel, il giovane portiere nerazzurro Radu ha parlato dle ritiro dell'Inter e degli allenamenti con la prima squadra. 

Ecco le sue parole: "Mister? Non è sparita la tecnica, sa sempre calciare, difficile prenderla, ha tanta esperienza. Ritiro con gli altri portieri? E' andata bene, è sempre difficile rientrare dopo un periodo di riposo, ma ci stiamo riprendendo. Handanovic? Mi servirebbe la sua testa, vuole sempre fare di più, vorrei avere la sua motivazione. Guardo lui perché lui dà il massimo ogni giorno, questo aiuta a diventare grandi. Ogni tanto ci confrontiamo tra portieri, mi danno consigli, io sono nuovo, mi aiutano spesso. Bonaiuti? Lavora tanto, è l'allenatore migliore avuto fino ad ora. Anche con Orlandoni lavoravo bene, voglio fargli i complimenti pe rla sua nuova avventura. Ritiro? Ora inizia il lavoro serio e si inizia a crescere".