- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Radu cerca squadra e intanto cambia procuratore: finisce nella scuderia di Pastorello
Ionut Radu spera ancora di dare una sterzata alla sua carriera. Il portiere, di proprietà dell'Inter fino a fine stagione, dopo aver deluso i tifosi tre stagioni fa con quell'errore contro il Bologna che poi costò lo scudetto, ha lasciato senza parole anche la dirigenza nerazzurra questa estate, quando ha rifiutato qualsiasi tipo di destinazione, seppur consapevole che a Milano non avrebbe avuto più spazio.
Tra le altre, Radu ha rifiutato anche Palermo e Sassuolo, squadre di Serie B con l'ambizione di tornare presto, se non subito, in Serie A. Questo aveva convinto poco anche Oscar Damiani, procuratore storico e primo avvocato difensore del rumeno dopo l'errore del Dall'Ara. Sarà stato dopo quei rifiuti che il loro rapporto avrà cominciato a complicarsi, fino a oggi. Federico Pastorello, infatti, via social ha annunciato in queste ore l'ingresso del portiere nella sua scuderia.
La speranza di Radu a questo punto sarà di trovare prima possibile squadra, magari anche a stagione in corso. Perché è ancora sotto contratto con l'Inter, ma fuori rosa: se chiedesse la risoluzione del contratto in viale della Liberazione nessuno si opporrebbe.
© RIPRODUZIONE RISERVATA