Oggi inizia il ritiro dell'Inter e saranno 27 i giocatori a disposizione di Simone Inzaghi, anche se solo 14 saranno presenti nella giornata odierna, con gli altri Nazionali che arriveranno nei prossimi giorni. Il Corriere dello Sport riporta aggiornamenti su Gagliardini e Mkhitaryan:
ultimora
Inter, oggi il raduno: Gagliardini e Mkhitaryan lavoreranno a parte
"Gagliardini, che aveva chiuso la stagione con un’infrazione al piede sinistro, dovrà lavorare a parte ancora per qualche tempo. A differenza di Mkhitaryan, che ha smaltito il guaio muscolare rimediato nella finale di Conference League: dovrebbero bastare un paio di giorni di lavoro differenziato. L’armeno, peraltro, è stato già ad Appiano Gentile per alcune sedute di fisioterapia".
Niente ritiro per ora
Oggi la squadra effettuerà un giro di tamponi e per la prima settimana non ci sarà l'obbligo di dormire ad Appiano. Quando il gruppo sarà completo, si lavorerà a pieno ritmo con due sedute di allenamento. Martedì prossimo, prima amichevole a Lugano con un'Inter che sarà ancora rimaneggiata mentre il 16 con il Monaco già si potrebbe intravedere una squadra molto simile a quella definitiva.
© RIPRODUZIONE RISERVATA