© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Getty Images
Onana non si presenterà al raduno di Appiano Gentile, il suo futuro è ormai al Manchester United. Ma non ci saranno nemmeno Trubin e Sommer, eredi designati del camerunense. L'avvio di stagione dei nerazzurri sarà comunque con tre portieri.
"L’Inter è pronta ad aprire una nuova era tra i pali, visto che nessuno dei tre giocatori in rosa nella scorsa stagione vestirà ancora il nerazzurro. Per il ruolo di terzo portiere, infatti, ieri è stato definito il ritorno di Raffaele Di Gennaro, classe 1993, cresciuto nelle giovanili nerazzurre: una mossa strategica anche per le liste per il campionato e per la prossima Champions", si legge su La Gazzetta dello Sport.
"Di Gennaro oggi effettuerà le visite mediche e firmerà il nuovo contratto. Sarà uno dei tre portieri scuola Inter che cominceranno a lavorare con Inzaghi da giovedì, insieme a Ionut Radu e Filip Stankovic, entrambi di rientro dai rispettivi prestiti e in attesa di una nuova destinazione. L’Inter guarda avanti: Onana mancherà, ma il futuro sarà in buone mani", spiega Gazzetta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA