00:29 min

ultimora

Rafinha, Barcellona e Betis cercano la formula giusta: due le opzioni. In un incontro…

Eva A. Provenzano

L'ex nerazzurro, un rimpianto per tanti tifosi, potrebbe trasferirsi al club di Siviglia che lo considera il primo obiettivo

Il Betis Siviglia sta cercando di chiudere l'operazione Rafinha con il Barcellona. L'ex giocatore dell'Inter potrebbe passare al club spagnolo che di fatto non avrebbe più bisogno di un altro uomo per il centrocampo e quindi non farebbe più il tentativo, di cui tutti parlavano, per Joao Mario.

Stando a quanto racconta questa mattina la stampa spagnola, i due club trattano sulla formula del trasferimento del brasiliano e ci sono due formule: quella in prestito con diritto di riscatto o una cessione con proprietà condivisa come è stato fatto in passato tra i due club con Tello. Mazinho, papà e agente del calciatore, ha incontrato il vice presidente del Betis, Lorenzo Serra Ferrer e all'incontro avrebbe preso parte anche Segura, dg del Barcellona. Al momento non sarebbe stato ancora trovato l'accordo, ci sono differenze economiche non ancora superate, ma l'incontro è servito a constatare che è l'ex interista il primo obiettivo del Betis.

(Fonte: sevilla.abc.es)