Non gioca dal due di aprile, ma vuole rimettersi in gioco. Rafinha è un giocatore di talento, capace di giocare in diversi ruoli in attacco e potrebbe fare al caso dell'Inter. Ci sono stati dei contatti anche se non è una trattativa chiusa, il giocatore piace ai nerazzurri, ma ci sono da monitorare le sue condizioni fisiche.
ultimora
Rafinha, il calcio è questione di famiglia. Thiago Alcantara è suo fratello e suo papà…
Il giocatore del Barcellona in orbita Inter ha avuto un infortunio e non gioca da aprile. I nerazzurri lo monitorano e lui vuole rimettersi in gioco
PADRE - Il calciatore del Barcellona è anche un figlio d'arte: suo padre Mazinho ha giocato nel Lecce e nella Fiorentina e nel Brasile che ha vinto il Mondiale contro l'Italia nel 1994.
FRATELLO - Il fratello dell'attaccante blaugrana è Thiago Alcantara (classe '91) che è nato in Italia proprio nel periodo in cui il loro papà giocava in Puglia: pure lui ha giocato nel Barça con Guardiola che poi lo ha portato in Germania. Rafinha è nato a San Paolo nel 1993 e ha scelto di giocare col la maglia del Brasile nonostante abbia il doppio passaporto, ha anche quello spagnolo, suo fratello invece gioca per la Spagna.
CUGINO - Rodrigo è loro cugino, gioca nel Valencia e per loro è un fratello. A livello calcistico hanno parecchie cose in comune. Quest'ultimo, come Thiago Alcantara, ha deciso di giocare per la Nazionale spagnola. Insomma per Rafinha il calcio è una questione di famiglia.
(Fonte: SS24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA