ultimora

Rai – Galliani ha dato a Inzaghi 3 giornate: si pensa a Spalletti. Ma Barbara…

Alessandro De Felice

La panchina di Inzaghi trema, inizia a non essere troppo stabile. Il pessimo rientro dalle vacanze del Milan comincia a pesare molto, e sul suo futuro in tanti iniziano a nutrire seri dubbi. Le prossime saranno inevitabilmente settimane e partite...

La panchina di Inzaghi trema, inizia a non essere troppo stabile. Il pessimo rientro dalle vacanze del Milan comincia a pesare molto, e sul suo futuro in tanti iniziano a nutrire seri dubbi. Le prossime saranno inevitabilmente settimane e partite decisive, come racconta la redazione di Rai Sport. Secondo la Domenica Sportiva, infatti, Galliani avrebbe pensato di concedere all'attuale tecnico ancora 3 giornate di campionato, in cui le cose dovranno necessariamente cambiare. Altrimenti, sarà complicato evitare drastiche scelte, con Spalletti primo nome della lista dei possibili successori.

Rispetto a Galliani, tuttavia, l'altra ala della società, guidata da Barbara Berlusconi, avrebbe un'altra idea: lasciare Inzaghi sulla panchina del Milan almeno fino a fine stagione, quando poi si potrà riconsiderare il da farsi. Tra i due litiganti (Galliani e BB), la scelta definitiva toccherà al capo: le prossime settimane ci diranno cosa ne pensa il presidente Berlusconi.