ultimora

Raiola fa il prezzo di Balotelli: “250mln di euro”

Eva A. Provenzano

Mario Balotelli con i suoi due gol alla Germania ha conquistato l’Italia e non solo. Lui non lo doveva certo conquistare, Mino Raiola è il suo agente da tempo e, facendo il suo lavoro, lo ha sempre difeso da ogni attacco. L’agente...

Mario Balotelli con i suoi due gol alla Germania ha conquistato l'Italia e non solo. Lui non lo doveva certo conquistare, Mino Raiola è il suo agente da tempo e, facendo il suo lavoro, lo ha sempre difeso da ogni attacco. L'agente continua a dire che il giocatore non è sul mercato e che se lui dovesse cederlo lo farebbe ad un prezzo esorbitante.

Ai microfoni di SkySport24 il procuratore dice: "Sono anni che dico che Balotelli è uno dei più forti giocatori del mondo. Mi date del pazzo, ma lo ha dimostrato. Non è cambiato lui, è solo cambiato il vostro modo di vederlo. Quanto vale? Vale quanto vuole il mercato. Al momento il mercato ha prezzi bassi, ma lui è in una squadra che non ha bisogno certo di soldi e che punta su di lui e lo tiene al duecento per cento. Vi dico quanto vale per me: 250mln credo. Se ho bevuto? No, affatto, non lo faccio da anni, vi ho solo dato il mio parere".