ultimora

Raiola: “Futuro Ibra? Il dopo Psg può essere molto lungo. Il campionato italiano…”

Eva A. Provenzano

“Assolutamente no, chi lo vuole si deve sedere al tavolo con la Juve e trattare. A fine estate c’erano tre squadre che lo volevano, ma lui ha scelto la Juventus con il cuore ed è felice di essere rimasto“. Sono le parole di Mino...

"Assolutamente no, chi lo vuole si deve sedere al tavolo con la Juve e trattare. A fine estate c'erano tre squadre che lo volevano, ma lui ha scelto la Juventus con il cuore ed è felice di essere rimasto". Sono le parole di Mino Raiola che ha parlato a Radio Dee Jay di Pogba. E non solo.  

IBRA - "Dobbiamo capire cosa si intende per il dopo Psg, il dopo Psg potrebbe essere molto lungo", ha aggiunto sullo svedese. 

BALO - "Il calo del Milan? E' sicuramente il calcio italiano tutto ad essere calato. Balotelli? Si parla molto di gossip e di scandali. Si può chiedere ad un giocatore di non aver certi atteggiamenti perché è un professionista e lui al momento sta facendo bene", ha detto anche l'agente.  

ALTRE COSE - "Se esiste un giocatore non mio che è una promessa? Non esiste. Donnarumma è un grande campione per il futuro. Chi vince il campionato? Sarà una guerra tra Fiorentina, Napoli, Roma. Io vorrei vincessero Napoli o Fiorentina", ha concluso il noto procuratore.