Mino Raiola è l'agente di Paul Pogba, quando il francese è ancora un promettente adolescente del Manchester United. Gli fa capire di essere sottopagato, ma che forse rimanere al Manchester è comunque la scelta migliore anche perchè c'è un buon allenatore, Ferguson. Ma Paul vuole a tutti i costi la Juventus. Ecco la ricostruzione di Raiola al Financial Times dell'incontro con Ferguson:
ultimora
Raiola: “Pogba voleva la Juventus. Ferguson mi diede del coglione”
L'agente del giocatore francese ha svelato, in un'intervista rilasciata al Financial Times, un retroscena legato al passaggio di Paul alla Juventus
Ferguson: "Non parlo se il giocatore non è qui." Pogba entra. Ferguson gli chiede: "Non vuoi firmare questo contratto?" Pogba: "Non firmiamo il contratto a queste condizioni." Ferguson a Raiola: "Sei un coglione". Raiola: "Questa è un'offerta che i mie due chihuahua non firmerebbero." Ferguson: "Cosa pensi che ha bisogno di guadagnare?" Raiola: "Non questo". Ferguson a Raiola: "Sei un coglione". La Juventus lo voleva a tutti i costi - racconta Mino - tuttavia la Juve è un club che storicamente ha poca pazienza con i giovani. Ho detto a Pogba: "Questo forse non è uno step buono per te". Ma Pogba si era fissato con la Juve. Gli ho chiesto: "Perché vuoi andare là?" Pogba mi ha risposto: "Perché nella mia vita ho sempre scelto la strada più difficile".
(Financial Times)
© RIPRODUZIONE RISERVATA