ultimora

Raisport – Napoli non decisiva per Mazzarri, il panettone è sicuro a meno che…

Riccardo Fusato

Secondo quanto riportato dalla redazione sportiva del Tg3 Lombardia, il tecnico nerazzurro, Walter Mazzarri, non sarebbe a rischio esonero. Secondo indiscrezioni raccolte dal notiziario Rai, quindi, la gara contro il Napoli non sarà decisiva per...

Secondo quanto riportato dalla redazione sportiva del Tg3 Lombardia, il tecnico nerazzurro, Walter Mazzarri, non sarebbe a rischio esonero.

Secondo indiscrezioni raccolte dal notiziario Rai, quindi, la gara contro il Napoli non sarà decisiva per il tecnico, che perciò anche in caso di sconfitta rimarrà saldo sulla panchina nerazzurra. Il tycoon è convinto di avere allestito una buona squadra e non si farà influenzare dai primi risultati negativi: così Mazzarri, salvo catastrofi, potrà mangiare il panettone sereno. Certo, se poi la situazione dovesse precipitare, allora - in quel caso - si potrebbero prendere decisioni diverse. Confermato invece il vertice societario con Ausilio e Fassone, mentre non sono previsti incontri con lo stesso Mazzarri.