ultimora

Ramazzotti (CdS): “Mercato Inter? Con delle uscite due le priorità. Suning…”

Simona Castellano

Il giornalista del Corriere dello Sport è intervenuto ai microfoni di Inter Channel spiegando quale potrebbe essere la strategia della società nerazzurra per questa sessione di mercato.

Andrea Ramazzotti, giornalista del Corriere dello Sport, è intervenuto ai microfoni di Inter Channel per fare il punto sulla situazione legata al calciomercato in casa Inter.

Il giornalista ha, così, espresso la sua opinione su quello che sarà il mercato nerazzurro da qui alla fine della sessione: "Qualcosa accadrà tra domani e dopodomani con l'incontro tra Percassi e Suning per la definizione dell'affare Gagliardini. Questa è una cosa già detta. Poi ci sono tanti nomi accostati all'Inter. Penso che se ci saranno delle uscite (non mi riferisco solo a quella di Felipe Melo), magari Jovetic o qualcun altro inserito nella distinta tra i giocatori in panchina, l'Inter potrà andare alla ricerca di uno o due elementi. Le priorità a tal proposito sarebbero un terzino sinistro e un centrocampista. Pioli ha avuto il grande merito di mettere a posto questa squadra, i risultati gli danno ragione, ma la rosa è ancora migliorabile però, come lo sono tutte, anche quelle in vetta alla classifica. Suning da giugno metterà mano alla squadra con colpi più importanti, ma se sarà possibile arrivare a determinati affari già a gennaio i proprietari non si tireranno indietro".

(Fonte: Inter Channel)