Ospite a Premium Sport, il giornalista del Corriere dello Sport Andrea Ramazzotti ha parlato così dei temi caldi in casa Inter, a partire dalle reazioni alle dichiarazioni fuori microfono di Spalletti ad alcuni tifosi della Roma dopo la partita di San Siro dello scorso 21 gennaio:
ultimora
Ramazzotti (CdS): “Icardi indiscutibile, soprattutto in questa Inter. Perisic? Il calo…”
L'analisi del giornalista del Corriere dello Sport sul momento dei nerazzurri
"Vent'anni fa non sarebbe successo. Spalletti ieri lo ha detto, quando trova tifosi si ferma spesso. Quando succedono queste cose rischi, le dichiarazioni che gli sono stati attribuite parlano di temi che lui ha sempre trattato ma con altre parole. I concetti non erano opposti ma così è più diretto. In un momento così, quelle parole sono forti".
ICARDI - "A parte l'ultima lui ha chiarito non essere rivolta all'Inter, credo che Icardi non possa essere discusso come giocatore, soprattutto in questa Inter. E' un giocatore fondamentale ma è troppo solo, non ha alternative e questo Spalletti lo ha pagato".
PERISIC - "Difficile da dire, ha perso intensità negli allenamenti. La testa si sta spostando al Mondiale, perché non è spiegabile. Nelle prime 15 partite fa 7 gol e 6 assist, nelle successive fa 0 gol e 0 assist. Perisic ha sempre giocato titolare, è lo stesso giocatore. E' un'involuzione inspiegabile, Candreva nelle prime 15 aveva fatto qualche assist in più ma mai segnato. Le difficoltà sono comuni, non ci sono alternative in attacco. Se avessero un trequartista, magari Rafinha, potrebbero avere un'alternativa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA