00:20 min

ultimora

Ramazzotti (CdS): “Inter, ora serve continuità. Icardi? In questa squadra…”

Simona Castellano

Il giornalista del Corriere dello Sport è intervenuto a Inter Channel ed ha parlato dell'inizio di questo nuovo anno per l'Inter.

Andrea Ramazzotti, giornalista del Corriere dello Sport, è intervenuto ai microfoni di Inter Channel nel pre partita di Udinese-Inter (clicca qui per le formazioni ufficiali), parlando del nuovo anno e di Mauro Icardi.

"Quella con l'Udinese sarà una partita importante, l'Inter ha una striscia di risultati utili da portare avanti, oggi può dare un segnale, indipendentemente dal risultato di ieri del Napoli. Il mese di dicembre è stato diverso da quelli precedenti. Rispetto agli altri anni è un inizio anno diverso, Suning inizia come proprietario del club. Icardi? Essere capitano è un valore aggiunto. Quando parli di capitani all'Inter il paragone è con giocatori come Bergomi, Zanetti, per parlare degli ultimi, grandi uomini che hanno alzato trofei. La fascia dell'Inter è obiettivamente pesante, Icardi la sta onorando con le prestazioni, poi può piacere o non piacere per le sue caratteristiche, ma discuterlo in questa Inter non è possibile", le parole del giornalista.

(Fonte: Inter Channel)