Sarà un duello elettrizzante perché Conte non vuole fare sconti alla Juventus neppure in conferenza stampa. Così Andrea Ramazzotti, giornalista del Corriere dello Sport, ha commentato il botta e risposta a distanza tra Sarri e Conte. Il primo si era lamentato perché la sua squadra era stata costretta dal calendario a giocare alle 15 a Firenze in una giornata molto calda, il secondo aveva risposto di non lamentarsi: "Perché ora è dalla parte dei più forti". Si è riferito a quelle parole l'allenatore nerazzurro e probabilmente anche al fatto che i bianconeri giocherà diverse partite proprio di pomeriggio, alle 15, per espandere il brand in Asia.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Ramazzotti (CdS): “Juve-Inter, derby d’Italia iniziato. E ci sarà anche a giugno sul mercato”
Il giornalista parla della rivalità tra i due club che si è mostrata nel botta e risposta tra Conte e Sarri e delle prossime battaglie sul mercato
Il giornalista del Corriere dello Sport ha aggiunto: «Il derby d'Italia catalizza tutte le attenzioni di tifosi e appassionati. L'Inter e la Juventus si affronteranno il 6 ottobre, prima della prossima pausa del campionato. Conte ha dimostrato di poter essere competitivo mentre Sarri deve mettere ancora a punto alcuni meccanismi, Le dirigenze stanno a guardare e affinano le armi in vista del prossimo mercato estivo. A giugno ci sarà la battaglia per chi si aggiudicherà Chiesa. I due club sono entrambi interessati e quindi il duello continuerà pure sul mercato con la corsa al talento viola».
(Fonte: CdS)
© RIPRODUZIONE RISERVATA