ultimora

Ramazzotti (Cds): “La chiave è Eto’o. L’Inter rimanda per Forlan”

La chiave della trattattiva tra Anzhi e Inter è indubbiamente Eto’o che potrebbe essere chia­mato a rinunciare a qualche bonus inserito negli ultimi giorni per la questione dei diritti d’imma­gine: i russi potrebbero girare quei...

Alessandro De Felice

La chiave della trattattiva tra Anzhi e Inter è indubbiamente Eto'o che potrebbe essere chia­mato a rinunciare a qualche bonus inserito negli ultimi giorni per la questione dei diritti d'imma­gine: i russi potrebbero girare quei soldi all'Inter, colmando così il gap tra domanda e of­ferta per il cartellino.

Il camerunense appare poco sereno perché vuole chiarezza sul suo futuro, ma chi cederà tra i due club? 

Intanto i nerazzurri frenano per Forlan. Ci sono stati dei contatti tra i rappresentanti delle due società, ma Moratti intende aspettare e rimandare tutto al dopo Eto'o. I dirigenti dell'Inter hanno accolto con un sorriso la mancata convocazione di Forlan per la gara d'andata dei play off di Europa League di giovedì. La motivazione ufficiale del forfait è stato un problema ad una cavi­glia, ma in pochi ci credono.

L'Atletico intanto ha ufficializzato l'acquisto di Falcao e per il dopo Forlan pen­sa a Giovanni Dos Santos del Tottenham. Segnali positivi per Branca & co.?