FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Ramazzotti (CdS): “Suning ha un progetto solido per l’Inter, ma serve tempo. Pioli…”

Il giornalista ha parlato con i colleghi di SkySport e si è soffermato sulle parole dell'allenatore e sulle trasformazioni della società nerazzurra

Eva A. Provenzano

Andrea Ramazzotti, giornalista del Corriere dello Sport, ha parlato dell'Inter e del momento che sta attraversando: "Senza dubbio Pioli non si è nascosto dietro ad un dito. Sa che c’è distacco dalle prime posizioni e che servirà passione, determinazione e lavoro. Questo chiarisce che si lavorerà molto più di quello che si è lavorato finora, questo credo abbia capito sia stato il problema principale. Sicuramente sa come si subentra e sa quello che bisogna fare per rimettere le cose a posto. Credo che sappia quali sono i tasti da battere", ha sottolineato.

Lo stesso giornalista ha parlato anche di Suning e di come sta lentamente avvicendandosi alla guida dell'Inter. "Dobbiamo tenere presente che sono arrivati a fine giugno. Il calcio brucia le cose troppo in fretta, ma sono passati pochi mesi. E' giusto dare il tempo alla nuova proprietà di entrare in confidenza con l’ambiente. Credo che la vicenda dell’esonero di de Boer abbia accelerato il processo decisionale con l’arrivo del ceo ad interim: ne arriverà un altro all’inizio del 2017. Credo che testimonianza sulla volontà di Suning di investire sull'Inter si sia vista con il mercato estivo. Sulla solidità del gruppo e del progetto i tifosi possono stare tranquilli, non si scherza su quanto vogliono avere risultati, sono qui per tornare in alto il loro nome e credo serva tempo, quanto non so", ha detto.

(Fonte: SS24)

tutte le notizie di