Intervenuto ai microfoni di TMW, il giornalista del Corriere dello Sport Andrea Ramazzotti ha parlato così delle ultime vicende del calciomercato dell'Inter:
ultimora
Ramazzotti (CdS): “Vrsaljko? L’Atletico non lo cede per meno di 28 mln, l’Inter…”
Le parole del giornalista
"O prendi un giocatore che è migliore rispetto a quelli che hai e che ha quella personalità che ai tuoi centrocampisti manca, o stai fermo. Siccome penso che l'Inter non starà ferma, e che Vidal ha queste caratteristiche, penso che possa arrivare".
BETIS SU JOAO MARIO E CHELSEA SU VECINO - "Sinceramente mi sorprenderebbe molto l'arrivo di una squadra che fa una proposta per acquistare a titolo definitivo Joao Mario senza comportare una minusvalenza per l'Inter. Sarebbe una bella notizia per i dirigenti nerazzurri. Per il momento sono arrivate proposte per il prestito o per il prestito con diritto di riscatto, operazioni che l'Inter non fa. Vecino invece ha disputato una buona stagione e poi ha giocato un mondiale su discreto livello. Nel suo caso la formula sarebbe sicuramente la cessione a titolo definitivo per non meno di 40 milioni".
ARRIVA VRSALJKO? - "Io credo di sì. Non voglio dire al 100% ma mi sembra una trattativa ormai arrivata alla conclusione. Io credo che ballino più o meno due milioni di bonus. Le cifre sono più alte rispetto a quelle che si potevano immaginare in un primo momento. L'offerta dell'Inter ha un range da 22 a 25 milioni, l'Atlético è partito da 25 come valutazione, rialzata a 30 complice l'ottimo mondiale. Per meno di 27/28 milioni non cede. Io credo che questa distanza possa essere colmata o con dei bonus o magari con qualche altro metodo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA