Ospite a Premium Sport, il giornalista Andrea Ramazzotti del Corriere dello Sport ha così parlato di Julio Cesar che ha salutato il Benfica e sembra prossimo al ritiro:
ultimora
Ramazzotti (CorSport): “Icardi? Normale segni più di tutti. L’Inter è stata costruita…”
Il giornalista del Corriere dello Sport analizza l'andamento dei nerazzurri
"Julio Cesar ha dimostrato doti incredibili all'Inter. Era arrivato tra lo scetticismo dopo il prestito al Chievo dove non aveva mai giocato, Mancini lo schierò subito titolare contro lo Shakhtar e da lì esplose. Nell'anno del Triplete ha avuto un incidente ma l'avviso di Mourinho che disse 'Se avessi un altro portiere lo schiererei' ha fatto scattare la molla".
INTER-CHIEVO - "Quando tocchi un meccanismo che finora è andato benissimo un po' di rischio c'è sempre. L'Inter ha migliorato di più la sua classifica, ed è successo nell'anno che ha speso meno. Chi ha costruito la squadra l'ha fatto in maniera intelligente e il lavoro di Spalletti è sotto gli occhi di tutti".
ICARDI DIPENDENZA - "Quando hai Icardi è normale che segni più di tutti. La struttura pensata da Spalletti non prevede un trequartista che segni molto, Borja Valero ha fatto pochi gol. Candreva ha fatto il record per i gol di centrocampisti alla Lazio ma fa tanti assist. Forse è carente di centrocampisti che facciano gol".
© RIPRODUZIONE RISERVATA