- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Ospite a Premium Sport, il giornalista Andrea Ramazzotti del Corriere dello Sport ha così parlato di Julio Cesar che ha salutato il Benfica e sembra prossimo al ritiro:
"Julio Cesar ha dimostrato doti incredibili all'Inter. Era arrivato tra lo scetticismo dopo il prestito al Chievo dove non aveva mai giocato, Mancini lo schierò subito titolare contro lo Shakhtar e da lì esplose. Nell'anno del Triplete ha avuto un incidente ma l'avviso di Mourinho che disse 'Se avessi un altro portiere lo schiererei' ha fatto scattare la molla".
INTER-CHIEVO - "Quando tocchi un meccanismo che finora è andato benissimo un po' di rischio c'è sempre. L'Inter ha migliorato di più la sua classifica, ed è successo nell'anno che ha speso meno. Chi ha costruito la squadra l'ha fatto in maniera intelligente e il lavoro di Spalletti è sotto gli occhi di tutti".
ICARDI DIPENDENZA - "Quando hai Icardi è normale che segni più di tutti. La struttura pensata da Spalletti non prevede un trequartista che segni molto, Borja Valero ha fatto pochi gol. Candreva ha fatto il record per i gol di centrocampisti alla Lazio ma fa tanti assist. Forse è carente di centrocampisti che facciano gol".
© RIPRODUZIONE RISERVATA