- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Andrea Ramazzotti, collega del Corriere dello Sport, ai microfoni di TMW ha parlato di quanto accaduto al Milan nelle ultime settimane: "Avrà il morale sotto i piedi, dopo la striscia di cinque vittorie precedente al derby nessuno si aspettava un Milan in queste condizioni. Il calo era ipotizzabile, ma non con queste dimensioni: sembra un crollo".
Già a dicembre c'era, però...
"Però è anche vero che poi Gattuso aveva rimesso in piedi la squadra, con un assetto preciso e Bakayoko davanti alla difesa. Aveva fatto delle mosse con risultati apprezzabili, con il sorpasso all'Inter al terzo posto. Ha un momento di down nel momento peggiore: è stato raggiunto dall'Atalanta, è fuori dalla Coppa Italia. Arrivando settimo in classifica, ipotizzando che Atalanta, Fiorentina o Lazio arrivi dietro il Milan e vinca la Coppa Italia, rischia di non esserci l'Europa".
Ultima, sui cori razzisti...
"Che bisogna dire, una condanna non sarà mai troppo ferma per quel che si è visto oggi pomeriggio, più quello che si è sentito stasera. C'è stato il richiamo dell'altoparlante, l'ufficiale dell'ordine pubblico a San Siro - che decide sulla sospensione - non è intervenuto. Si sono sentiti tanti cori, sia fuori che dentro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA