ultimora

Ramazzotti(Cds): “Eto’o non ha gradito che l’Inter non abbia fatto nulla per farlo restare”

Eva A. Provenzano

Tra palco e realtà. Nessuno tra i giornalisti esperti di mercato ha creduto troppo alle parole di Eto’o che dal Camerun ha tentato di dribblare le notizie certe, quelle che dicono che l’attaccante è già con un piede in Russia. ...

Tra palco e realtà. Nessuno tra i giornalisti esperti di mercato ha creduto troppo alle parole di Eto'o che dal Camerun ha tentato di dribblare le notizie certe, quelle che dicono che l'attaccante è già con un piede in Russia. 

Secondo Andrea Ramazzotti, giornalista del CdS, martedì o mercoledì la delegazione russa dell'Anzhi sarà nuovamente a Milano per portare avanti la trattativa. Il bomber invece andrà a Roma dove si sottoporrà alle visite mediche. Un uomo di fiducia di Kerimov seguirà di persona i suoi test atletici, poi arriverà la sigla del contratto che prevede un entrata di dieci mln per il giocatore immediatamente dopo la dirma. 

Quello di Eto'o potrebbe essere stato semplicemente un messaggio all'Inter, rea di non aver mosso un dito per convincerlo a restare: "La società nerazzurra perderà un campione - spiega lo stesso giornalista - ma si libererà di un ingaggio pesante e farà una plu­svalenza di mercato. Un atteggiamento che Samuel non ha gradito".