Intervistato da IlSussidiario.net, Michelangelo Rampulla ha detto la sua sull'attesissimo derby d'Italia tra Inter-Juve. "Sarà una bella partita tra due squadre molto forti come sono Inter e Juventus, una partita equilibrata, combattuta. La solita Inter con la sua identità di gioco come la stessa Juventus, pronta a proporre il suo tipo di calcio. Sia Inter che Juventus amano imporre il loro gioco. Se poi rispetto alla scorsa stagione c’è stata qualche flessione nella squadra nerazzurra questo si può anche capire, ci possono essere periodi così".


ultimora
Rampulla: “Inter-Juve, ecco il mio pronostico. Thuram grande giocatore. Su Sommer…”

Sarà ancora Marcus Thuram il match winner di Inter Juventus?
—"Thuram è un grande giocatore, un grande attaccante che ha fatto bene lo scorso anno e sta facendo bene anche in questo. È molto cresciuto e sta crescendo sempre di più. Potrebbe essere anche decisivo".
LEGGI ANCHE
Un giudizio, da ex portiere, su Sommer e Di Gregorio?
—"Intanto devo aggiungere per forza di cose Perin, tutti e tre sono portieri molto forti. Bravi con i piedi, numeri uno di assoluto valore non posso che dare un giudizio positivo su Sommer, Di Gregorio e Perin".
Qual è il pronostico Inter Juventus per Michelangelo Rampulla?
—"Vedo un pareggio, anche se il mio passato bianconero mi farebbe sperare in un successo della Juventus. La Juventus e la Cremonese altra squadra dove ho giocato mi sono rimaste nel cuore".
(Ilsussidiario.net)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.