LEGGI ANCHE
(Ilsussidiario.net)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ultimora
Getty Images
Intervistato da IlSussidiario.net, Michelangelo Rampulla ha detto la sua sull'attesissimo derby d'Italia tra Inter-Juve. "Sarà una bella partita tra due squadre molto forti come sono Inter e Juventus, una partita equilibrata, combattuta. La solita Inter con la sua identità di gioco come la stessa Juventus, pronta a proporre il suo tipo di calcio. Sia Inter che Juventus amano imporre il loro gioco. Se poi rispetto alla scorsa stagione c’è stata qualche flessione nella squadra nerazzurra questo si può anche capire, ci possono essere periodi così".
"Thuram è un grande giocatore, un grande attaccante che ha fatto bene lo scorso anno e sta facendo bene anche in questo. È molto cresciuto e sta crescendo sempre di più. Potrebbe essere anche decisivo".
"Intanto devo aggiungere per forza di cose Perin, tutti e tre sono portieri molto forti. Bravi con i piedi, numeri uno di assoluto valore non posso che dare un giudizio positivo su Sommer, Di Gregorio e Perin".
"Vedo un pareggio, anche se il mio passato bianconero mi farebbe sperare in un successo della Juventus. La Juventus e la Cremonese altra squadra dove ho giocato mi sono rimaste nel cuore".
(Ilsussidiario.net)
© RIPRODUZIONE RISERVATA