Michelangelo Rampulla, ex portiere della Juventus, ha commentato l'addio ai bianconeri di Fabio Paratici dopo undici anni. L'ex numero uno non poteva non citare l'attuale amministratore delegato dell'Inter Beppe Marotta, protagonista in bianconero prima del passaggio nel club di viale della Liberazione:
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Rampulla: “Juve, sofferto l’addio di un dirigente d’altissimo livello come Marotta”
Le dichiarazioni dell'ex portiere della Juventus Rampulla dopo l'addio di Fabio Paratici: si parla anche dell'ad dell'Inter Marotta
"È stato molto positivo. In tutti questi anni la Juve ha vinto tanto. Fabio è stato uno degli artefici di questi successi. Certamente all’inizio c’era Marotta che gestiva tutto ad alto livello. Fabio è uno che vede molto bene i giocatori e conosce il calcio. Sul livello tecnico è molto preparato. I trofei e le vittorie sono merito suo e di Marotta. Nell’ultimo anno probabilmente lui, come tutta la società, ha sofferto il fatto che sia venuto a mancare un dirigente di altissimo livello quale è l’attuale AD dell’Inter. Ma tanti meriti di questo percorso vanno anche a Paratici".
© RIPRODUZIONE RISERVATA