- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
"Non ho mai creduto ai confronti tra i due allenatori, perché non siamo noi allenatori ad andare in campo, ma le nostre squadre", risponde così Claudio Ranieri, quando gli viene chiesto un commento sul confronto con il tecnico dell' Udinese.
"Stimo tantissimo Guidolin, ha fatto sempre ottimi lavori ovunque è stato, non è riuscito forse solo a Monaco. Domani sarà una gara difficile per noi ma importantissima, perché vincere contro di loro ci darebbe grande autostima".
In settimana si è nuovamente parlato di inserire le squadre B in un campionato minore. A Ranieri viene chiesto un commento in proposito e cosa secondo lui darebbe una cosa del genere a una società: "Che darebbe a questi giovani... - sorride il tecnico -, darebbe tantissimo. In Spagna e Inghilterra sono avanti a noi proprio perché hanno una doppia squadra, una squadra vera che gioca contro squadre vere, questo fa la differenza".
Si parla infine di Luc Castaignos e di quanto Ranieri gli abbia detto in settimana: "I complimenti. Quelli che gli facciamo sempre quando trova la porta in allenamento in settimana. Chi trova la porta in allenamento, poi la trova anche in partita, e così è stato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA