ultimora

Ranieri: “Basta assurdità , all’Inter volevo Tevez. Ma non si poteva, e cedettero…”

Dario Di Noi

Nell’era del post Triplete, più di un allenatore – all’Inter – ha dovuto fare i conti con un mercato molto meno dispendioso rispetto agli anni precedenti. Una volta sposata la causa nerazzurra, tutti avrebbero voluto una...

Nell'era del post Triplete, più di un allenatore - all'Inter - ha dovuto fare i conti con un mercato molto meno dispendioso rispetto agli anni precedenti. Una volta sposata la causa nerazzurra, tutti avrebbero voluto una squadra perfetta, costruita a seconda delle proprie richieste, ma le disponibilità della società non lo hanno permesso.

Uno dei tecnici che ha dovuto far fronte a questa situazione è Claudio Ranieri, allenatore dell'Inter dal settembre 2011 al marzo 2012. In queste ore, qualcuno pare lo abbia "accusato" di aver chiesto al presidente Moratti di lasciar perdere Tevez per riportare in nerazzurro Destro. Ranieri, a queste voci, ha voluto rispondere con decisione.

Queste le sue parole a calciomercato.com: "Lo faccio solo per le assurdità uscite in queste ore. Chi lavora con me sa benissimo che volevo Tevez all'Inter e ho provato anche a portarlo al Monaco. Non mi piace parlare di esperienze passate, ma con me in panchina l'Inter non poteva fare acquisti. Non è stato comprato nessuno ed è stato ceduto un giocatore meraviglioso come Thiago Motta".