ultimora

Ranieri come Conte: “Nazionale? Non è il mio lavoro. Quelle lacrime…”

Claudio Ranieri è stato intervistato in esclusiva da Fox Sports sul “miracolo” Leicester. L’intervista andrà in onda lunedì 18 aprile, ecco alcune anticipazioni: “Era più il viso che era ricco di grossa commozione, le...

Sabine Bertagna

Claudio Ranieri è stato intervistato in esclusiva da Fox Sports sul "miracolo" Leicester. L'intervista andrà in onda lunedì 18 aprile, ecco alcune anticipazioni: "Era più il viso che era ricco di grossa commozione, le lacrime non sono uscite ma avevo gli occhi lucidi perché prima di arrivare al campo ho visto dei pullman pieni di gente, di persone anziane che hanno fatto tanti chilometri per vedere l'incontro. Quando abbiamo vinto ho pensato a loro e mi sono smosso più del dovuto."

E se la chiamasse la Nazionale? "No. È bello e sono orgoglioso che venga fatto il mio nome però ho toccato con mano e per il momento non è il mio lavoro. Quando ho allenato la Grecia avevo i ragazzi a disposizione solo 3-4 giorni prima della partita e poi se ne andavano. Anche se i ragazzi italiani li conoscerei già ma ho bisogno di stare giornalmente con loro. Non parlo molto ma mi piace dare dei piccoli flash a giocatori per tenerli tutti motivati e così non ci riuscirei. In questo momento non potrei farlo"

(Fox Sports)

tutte le notizie di