- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Rosella Sensi e Claudio Ranieri sono d'accordo; per loro il rosso rimediato da Totti, ieri sera nella sfida col Lecce, è stato eccessivo.
"Conosco Francesco, è un ragazzo calmo e pacato, non ho proprio capito, vorrei che si calmasse e che stesse tranquillo" ha spiegato la Sensi.
L'azione di gioco che ha portato all'espulsione di Totti e Olivera appare poco chiara anche al presidente dei pugliesi, Pierandrea Semeraro: "Ho visto solo che si sono toccati in campo. Poi cosa è successo dopo non lo so. Totti era indiavolato. Poi ho visto che Francesco ha rincorso Olivera, un comportamento strano. Non ho visto nemmeno perchè l'abritro ha estratto il rosso diretto. Totti ha messo la mano in faccia ad Olivera, questo l'ho visto, però forse è un pò esagerata l'espulsione"
Al coro si aggiunge il tecnico della Roma, Claudio Ranieri: "Espulsione eccessiva per tutti e due, il giallo per entrambi sarebbe stato più giusto, con gli arbitri evidentemente quest'anno non ci gira bene. Non so se la reazione sia dovuta a uno scatto di rabbia legato al pensiero di dover saltare la gara con la Lazio o se invece siano volate parole particolari tra i due. Comunque è una reazione umana, ci può stare. Se l'assenza di Totti al derby mi agevolerà nelle scelte? Certamente, se poi si fanno male altri giocatori e restiamo solo in undici è anche meglio" ha dichiarato ironicamente il tecnico.
© RIPRODUZIONE RISERVATA