ultimora

Ranieri: “Eravamo partiti da zero punti, sono soddisfatto. Alvarez…”

Eva A. Provenzano

Un punto serviva e un punto è arrivato. Per la qualificazione e per il primo posto nel girone: è la serata della matematica. Ai microfoni di Sky, Claudio Ranieri analizza la partita contro il Trabzonspor. Vi riportiamo le sue dichiarazioni:...

Un punto serviva e un punto è arrivato. Per la qualificazione e per il primo posto nel girone: è la serata della matematica. Ai microfoni di Sky, Claudio Ranieri analizza la partita contro il Trabzonspor. Vi riportiamo le sue dichiarazioni:

"Bisogna ricordare che eravamo partiti da zero punti. Sono soddisfatto della prova dei ragazzi, potevamo vincerla come perderla, ma sono contento di come si sono impegnati, nonostante sapessimo il risultato dell'altra partita. In questi casi si cerca sempre di motivare, ma sapendo già il risultato dell'altra partita... Alvarez? Lui ha questo passo che sembra lento, ma sa saltare l'uomo. Aveva bisogno del gol, ma poi si è messo a strafare, nell'intervallo gli ho chiesto di fare più attenzione, di servire i compagni e lui ha fatto bene".