Tempo di presentazione per Claudio Ranieri che, dopo l'esonero con il Leicester dello scorso febbraio, ha scelto di ripartire dal Nantes:
ultimora
Ranieri: “Felice di essere al Nantes, c’è ambizione e organizzazione. Sul Leicester…”
Il tecnico italiano è stato presentato oggi dal Nantes: ecco le sue parole
"Sono molto felice di essere qui. A spingermi è stata l'ambizione del presidente Kita. Ho preso questa decisione nella notte dopo l'incontro con lui. Ha fiducia nei miei confronti ed è una responsabilità importante. Nella seconda parte di stagione ho visto una squadra molto compatta e organizzata: Conceição ha fatto un grande lavoro e io intendo proseguirlo. Sono curioso di incontrare i giocatori e vedere dove si può migliorare. Spero di far felici i tifosi: abbiamo bisogno del loro supporto e devono starci vicini".
LEICESTER ALLE SPALLE - "È stato bello vincere ed è stato fantastico l'amore della gente. Il campo mi mancava: il mio amore per il calcio e i giocatori è ancora intatto. Impresa alla Leicester? Bisogna dimenticare Leicester e lavorare con umiltà. Leicester rimane qualcosa di unico. Arrivo comunque in un club che ha conquistato otto titoli: sono onorato di essere qui".
(Premium Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA