ultimora

Ranieri ha già  dimenticato il Monaco: è pronto a diventare CT della Grecia

Dario Di Noi

Nonostante il brusco allontanamento dal Monaco, arrivato comunque dopo un buon secondo posto in campionato dietro al faraonico PSG, Claudio Ranieri non sembra per nulla intenzionato a prendersi un periodo di pausa e a tralasciare per un attimo il...

Nonostante il brusco allontanamento dal Monaco, arrivato comunque dopo un buon secondo posto in campionato dietro al faraonico PSG, Claudio Ranieri non sembra per nulla intenzionato a prendersi un periodo di pausa e a tralasciare per un attimo il suo lavoro. Al contrario, l’ex tecnico nerazzurro, sarebbe ormai proiettato verso una nuova avventura, sempre estera ma non più relativa ad un club.

Ranieri sarebbe, infatti, molto vicino ad accettare l’offerta della Grecia, decisa a puntare su di lui come successore di Fernando Santos, destinato all’addio alla nazionale ellnica al termine del Mondiale brasiliano. Per l’allenatore romano, quasi 63enne, sarebbe pronto un biennale da 800 mila euro a stagione, per un futuro da commissario tecnico e non più da allenatore normale.