00:16 min

ultimora

Ranieri: “Inter e Milan due squadre con grande organizzazione. Questa Serie A…”

Nella lunga intervista alla Gazzetta dello Sport, il tecnico ha parlato dell'ottimo momento di forma che stanno attraversando Inter e Milan

Nella lunga intervista alla Gazzetta dello Sport, Claudio Ranieri ha parlato anche dell'ottimo momento di forma che stanno attraversando Inter e Milan. "Due squadre con grande organizzazione, Loftus Cheek la novità, se ha la palla tra i piedi è difficile togliergliela. Ma non escludo Napoli, Lazio e la Juve che non ha le coppe e a marzo, aprile conterà".

Che serie A ha trovato?

—  

«Si gioca a mille all’ora. Corrono pure i campioni, ma il 10 che inventa la giocata ci sarà sempre. Tutti pressano e vogliono iniziare dal basso. Non dico non sia giusto, ma prima di mettere in apprensione i giocatori ci penso. Se tutti pressano per rubar palla, se non ho quelli del City a palla ferma non parto dal basso».

(Gazzetta dello Sport)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.