- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Ospie di Radio anch'io Sport l'ex tecnico di Inter e Roma Claudio Ranieri ha parlato del momento dell'Inter e di quello scudetto perso contro i nerazzurri:
SCUDETTO - "Ogni tanto ci penso a quello scudetto, aver perso lo scudetto all'ultima mezz'ora... Noi vincevamo e l'Inter stava pareggiando col Siena e poi fece gol, ci ripenso e mi dispiace parecchio, sarebbe stata una grandissima gioia. Anche se poi la gioia mi è tornata dopo vincendo lo scudetto a Leicester".
INTER - "Sono andato a vedere Inter-Tottenham e devo dire che il Tottenham aveva giocato molto bene, ma c'è una cosa da dire... Anche la Samp ha giocato molto bene e ha perso negli ultimi 10'. Le grandi squadre si formano quando riescono a ribaltare dei risultati. Ha vinto col Tottenham ed è stata una grossa iniezioni di fiducia, ha giocato e creato parecchie occasioni con la Samp che ha giocato benissimo e ha perso al 94'. Queste per l'Inter sono vitamine molto importanti. La Pazza Inter è in buone mani, Spalletti saprà tirare fuori tutto il potenziale di quella squadra. Totti mi ha invitato e andrò volentieri alla presentazione del suo libro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA