00:06 min

ultimora

Ranieri: “Un punto con l’Inter sarebbe stato tanta roba. Thuram e Lautaro fortissimi”

Matteo Pifferi Redattore 
"Rigore con Bastoni? Il contatto c'è stato ma sta all'arbitro decidere se fischiare rigore o no", il commento di Ranieri

Luca Ranieri, difensore della Fiorentina, ha parlato ai microfoni della Rai durante La Domenica Sportiva dopo il KO con l'Inter:

"Ci dispiace tanto per come è andata stasera, siamo rammaricati però abbiamo fatto una grande partita. Abbiamo fatto tutto ciò che il mister ci ha chiesto, purtroppo siamo mancati negli ultimi metri. Va bene così, ci concentreremo di più per la sfida col Lecce di venerdì, andiamo avanti. 1 punto in 3 partite? Per stare sopra in classifica dobbiamo vincere di più, abbiamo fatto una grandissima partita, siamo soddisfatti ma contano i punti. Thuram e Lautaro? Una delle coppie più forti d'Europa, non servo io a dirlo. Ci siamo comportati bene dietro, a loro basta lasciare un centimetro e ti puniscono. Rigore con Bastoni? Il contatto c'è stato ma sta all'arbitro decidere se fischiare rigore o no. C'è tanto rammarico, anche un punto sarebbe stato tanta roba, contro l'Inter far punti non è mai facile, andiamo avanti e pensiamo al Lecce"



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.